calendario

e-production

27 dicembre 2013

Club Adriatico

club adriatico

@ Almagià · Ravenna
Via dell'Almagià 2

http://club-adriatico.com

Facebook Event

RODHAD (De, Dystopian),
MIRTO BALIANI (It, Live)
Ba’al-zebùb – Teddy Bear Company – performer Sergio Policicchio

Il suono di Rødhåd si è forgiato nelle interminabili notti elettroniche di Berlino. La sua techno senza tempo trova infallibilmente quel perfetto equilibrio in grado di trascinare il dancefloor e innalzare le nostre anime. Ormai ospite fisso della console del Berghain il suo stile è sempre profondo, potente e malinconico, dalla dub-techno alla techno e di nuovo alla house. Notti lunghe e oscure, capannoni e impianti industriali dismessi, un rumore di fondo. Quale genere di musica può accordarsi al ritmo di questo nostro tempo meglio della musica di Rødhåd?
Nei live di Mirto Baliani su di un tribalismo percussivo spesso si affacciano echi di voci di muezzin mentre fields recordings desertici si sposano all’incombenza di ritmi urbani destinati a tramutarsi in un oscuro e potente invito al ballo.
Ba’al-zebùb è una performance “cult” presentata per la prima volta dalla Teddy Bear Company nel corso degli anni ’90 e che oggi viene riallestita con un nuovo protagonista, l’artista visivo e performer Sergio Policicchio.

Resident MATTEO PIT, EL PUTIFERIO

Light design Alessandro Panzavolta/Orthographe