calendario

e-production

e-production partecipa a Next Generation 2016

logo

@ Next Generation 2016 · Giffoni

http://giffonihub.com/next-generation-2016/

E-Production partecipa con Giorgia Turchetto alla terza ed ultima round table della rassegna Next Generation 2016 con Giffoni Innovation Hub.
Con “Industrie Creative” si aprirà un momento di confronto tra i vari esperti del settore della creatività e dell’innovazione. Un tavolo aperto a nuove sinergie e a nuovi impulsi, così come già visto nelle due round table precedenti, che avrà l’obiettivo di dare vita a un piano per la costruzione di un network di operatori che favorisca le relazioni sul mercato internazionale delle industrie creative e culturali e che renda più facile l’accesso a bandi europei e il reperimento di sponsor. Tutto quello che uscirà dallo scambio di opinioni tra i vari relatori invitati alla round table sarà raccolto in un report accurato e poi pubblicato in un manuale sulle buone pratiche e sui parametri fondamentali per lo sviluppo dei nuovi hub creativi.

I relatori che parteciperanno al tavolo domani: il sociologo Domenico De Masi; Fabio Borghese, Founder di CREACTIVITAS; Andrea Coluccia della Creative Europe Desk Media Italia; Rosario Mattera, Presidente Malazè; Fabio Mazzeo, Presidente Fondazione Exclusiva; Giorgia Turchetto, Cultural Manager Fondazione Torino Musei; Christian Zegna, di Socializers e Daniela Bianchi, consigliere comunale Regione Lazio.